Caminetti In Pietra, Scegliete La Soluzione Più Adatta e Preziosa per la Vostra Casa E Realizzate Il Vostro Sogno!

Autore: webmaster

Arredi e Pavimenti interni

Scritto il: 2018-06-04 19:15:58

Categoria: Arredi e Pavimenti interni

Marmi Zompanti è un’azienda specializzata nella lavorazione e realizzazione di rivestimenti in pietra per interni e di caminetti in pietra. I nostri artigiani realizzano ogni creazione a mano ponendo la massima attenzione ai dettagli ed alle richieste della clientela. I caminetti in pietra vengono progettati dal nostro staff cercando di effettuare la scelta più idonea di materiali di alta qualità e di finiture, al fine di realizzare rivestimenti dalle forme essenziali e dallo stile moderno. La nostra azienda è tra le più conosciute nella lavorazione marmi Roma e si occupa anche della realizzazione di bassorilievi scolpiti a mano in stile classico e barocco. A seconda dei vostri gusti e dei vostri desideri, potrete ottenere prodotti su misura, in stile moderno oppure con motivi più classicheggianti. In ogni caso i caminetti in pietra costituiranno un elemento d’arredo affascinante all’interno della vostra casa.

I caminetti in pietra di Marmi Zompanti renderanno i vostri ambienti caldi ed accoglienti. Potrete organizzare tante cene in compagnia di amici nel vostro salone oppure festeggiare un’occasione speciale in compagnia della persona amata coccolati dal calore del caminetto acceso. Se volete dare un tocco di eleganza che duri nel tempo rivolgetevi agli specialisti di Marmi Zompanti per creare il vostro caminetto in pietra naturale o marmo. I materiali da noi adoperati sono caratterizzati da alta resistenza e possono adattarsi perfettamente a tutte le soluzioni d’arredo. Nel panorama nazionale Marmi Zompanti è sicuramente una delle aziende più affidabili per la realizzazione di rivestimenti in pietra per interni ed esterni. Il nostro staff metterà a vostra disposizione l’esperienza ed una vasta gamma di materiali per soddisfare ogni necessità in fatto di ristrutturazione di appartamenti, ville, spazi urbani.

Marmi Zompanti vi assicura una produzione esclusiva ed artigianale di caminetti in pietra ed altri rivestimenti per la vostra casa. Vi aspettiamo con piacere nel nostro Showroom dove potrete ancor meglio apprezzare la vasta scelta di materiali e soluzioni disponibili. La nostra azienda garantisce una elevata professionalità nel lavoro svolto e nel rispetto dei clienti. Cosa state ancora aspettando?

I Nostri Servizi

PREVENTIVI GRATUITI

---------------------

PROGETTAZIONE

---------------

TRASPORTO

-----------

POSA IN OPERA

---------------