Pavimenti Marmo Roma, I Trattamenti Specifici Per Renderli Sempre Perfetti

Autore: webmaster

Arredi e Pavimenti interni

Scritto il: 2018-06-04 18:58:57

Categoria: Arredi e Pavimenti interni

Avere pavimenti marmo Roma non sarà più un lusso. Affidatevi a Zompanti per le soluzioni più originali e ricche di stile. Le nostre realizzazioni vi permetteranno di aggiungere comfort ed eleganza ad ogni ambiente, sia domestico che lavorativo. Naturalmente i pavimenti in marmo necessitano di cure costanti, altrimenti cominciano rapidamente a perdere il proprio fascino e la propria lucentezza. Ma non dovrete preoccuparvi assolutamente di questo. I nostri marmisti vi offriranno tantissimi consigli e servizi utili per la lavorazione marmi Roma al fine di garantire la durata del prodotto nel corso degli anni a venire. Potrete rinnovare completamente lo stile dei vostri locali con prodotti convenienti ed affidabili. La nostra azienda si occupa della vendita ed installazione di rivestimenti bagno, rivestimenti per esterni, top cucina, piatti doccia, scale esterne in pietra e lapidi in marmo. A seconda delle vostre specifiche esigenze, potremmo pensare di realizzare un progetto personalizzato.

Pensate che i vostri pavimenti marmo Roma hanno ormai perso la bellezza originaria? Contattate gli specialisti di Marmi Zompanti che realizzeranno per voi una specie di miracolo. Grazie a tecnologie innovative ed attrezzature qualificate, i nostri specialisti lavorano in modo rapido ed efficiente. I prezzi sono determinati tenendo conto del volume e della complessità del lavoro da svolgere, ma in ogni caso sapremo come attirare la vostra attenzione con offerte convenientissime. Il marmo è un materiale affidabile, durevole, solido, capace di restare immutato per decenni. Ma ad una condizione: fornirgli cure costanti.

I pavimenti marmo Roma devono essere sottoposti a trattamenti periodici per mantenere l’aspetto delle superfici sempre splendente. La cristallizzazione, ad esempio, è un processo termochimico progettato per dare lucentezza e indurimento alla superficie del marmo. A questo va aggiunto la lucidatura. I suoi obiettivi sono diversi:

Aumento della resistenza a danni meccanici e all'abrasione;
Attenuazione dello sporco e rimozione dei piccoli graffi;
Aumento della saturazione del colore del marmo per renderlo più lucido.
Allora, che state aspettando? Se volete proteggere i vostri pavimenti marmo Roma ed avete deciso di migliorare il loro aspetto estetico non esitate e contattate i nostri esperti.

I Nostri Servizi

PREVENTIVI GRATUITI

---------------------

PROGETTAZIONE

---------------

TRASPORTO

-----------

POSA IN OPERA

---------------