Rivestimenti In Pietra Per Interni E Pavimenti In Pietra Naturale, Marmi Zompanti È Il Vostro Punto Di Riferimento

Autore: webmaster

Arredi e Pavimenti interni

Scritto il: 2018-06-04 22:51:56

Categoria: Arredi e Pavimenti interni

Marmi Zompanti dispone di un ampio assortimento di pavimenti in pietra naturale e di rivestimenti in pietra per interni e per esterni: cucine, scale, camini, davanzali, bagni, ogni vostro spazio verrà progettato ed arredato con stile e funzionalità. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti anche uno staff altamente specializzato nella lavorazione marmi Roma e nell’installazione di rivestimenti di ogni tipologia. Noterete subito la nostra grande attenzione alla sicurezza, ma soprattutto ai dettagli estetici. Le scelte fondamentali di Marmi Zompanti, infatti, si concentrano sulla continua ricerca di materiali e sull’esecuzione di opere su misura. Grazie ad un lavoro di squadra riusciamo a garantire ai nostri clienti il miglior risultato possibile sia che abbiano bisogno di rivestimenti in pietra per interni sia che ricerchino scale esterne, bassorilievi o caminetti in pietra.
I rivestimenti in pietra per interni ed esterni di Marmi Zompanti sono disponibili per privati, rivenditori, magazzini edili e imprese di costruzione alle quali viene fornito un servizio completo e accurato. Il marmo è uno dei materiali più affidabili per la realizzazione di opere edilizie e di arredo urbano dal grande stile. Lavorando con marmi di qualsiasi forma e dimensione possiamo realizzare rivestimenti per interni di eccezionale fattura. Inoltre, la competenza e la disponibilità del nostro staff si metterà a disposizione per risolvere qualsiasi esigenza particolare della clientela. Contattateci per ricevere un preventivo gratuito e personalizzato. Già a partire da questo momento e successivamente con lo sviluppo delle lavorazioni in cantiere, distinguerete la professionalità e la qualità del nostro lavoro. Presso il nostro showroom potrete visionare e toccare con mano i materiali impiegati per i rivestimenti in pietra per interni di Marmi Zompanti.
Ogni elemento è curato in ogni piccolo dettaglio per diventare a tutti gli effetti un rivestimento di qualità. I nostri rivestimenti in pietra per interni sono disponibili in un'ampia gamma di colori, forme e dimensioni. Essi permettono agli ambienti di conservare una temperatura ideale evitando al minimo le dispersioni di calore. Le soluzioni di Marmi Zompanti pensano di unire all’innovazione dei materiali più ricercati lo stile ed il gusto estetico di un’azienda che opera nel settore da tanti anni. Fate una scelta di classe per la vostra casa, scegliete Marmi Zompanti.

I Nostri Servizi

PREVENTIVI GRATUITI

---------------------

PROGETTAZIONE

---------------

TRASPORTO

-----------

POSA IN OPERA

---------------